NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



domenica 2 settembre 2012

GRAZIE MILLE

".....QUANDO LE VACANZE INIZIANO...E POI QUANDO TORNO A CASA MIA..." 


Faceva cosi una vecchiotta canzone degli 883, Grazie Mille appunto.
Le vacanze mi piacciono, se non sei proprio fuso di testa riesci a staccare dalle menate quotidiane per poi ributtartici a capofitto in poche ore dimenticando tutto in pochissimi attimi....però qualcosa ti resta sempre dentro...

Anche quest'anno settembre è arrivato, domani si riprende il lavoro e i 15 giorni Egiziani verranno in fretta posti nel "cassetto dei ricordi"..

Grazie mille, come dicevo nel titolo, per aver potuto visitare un altro posto davvero bello (Berenice, sud Egitto, confine con il Sudan) e ancora Grazie mille per essere tornato a casa, alla quotidianità che tanto, lo ammetto, mi piace.

Nella terra dei faraoni sono riuscito a correre un giorno si e uno no, sempre prestissimo per evitare la calura...pochi km ma sempre meglio di nulla.

La cosa senz'altro positiva è che sono riuscito a nuotare parecchio..ora non saprei quantificare quanti km abbia percorso ma tra la piscina e il mare aperto ho fatto sicuramente molto di più in due settimane che negli ultimi due mesi nella piscina comunale.

Nuotare in acque libere ti da un bel senso di libertà ed è sicuramente meno monotono delle vasche in piscina, certo le correnti si fanno sentire e il Mar Rosso non è sicuramente un posto adatto (acqua caldissima e salatissima...) ma devo ammettere di essermi divertito un sacco e apparivo un pò squilibrato ai natanti intenti a far snorkeling...


La bici sono 15 giorni che non la tocco e penso che le settimane di astinenza si protrarrano a tre in quanto il 16 Settembre parteciperò alla Mezza di Monza e devo assolutamente fare tanto in queste due settimane se voglio riuscire a stare sotto l'ora e trentacinque minuti.
A sto giro star davanti al buon Lello sarà davvero durissima ma caro il mio barbiere di S.....eregno stai tranquillo che morderò le caviglie fino all'ultima goccia di energia che avrò in corpo!:-D




 

8 commenti:

bressdicorsa ha detto...

io ti dico che i pazzi sono quelli che fano snorklin..eheheheheh,ciao uomo,bellissime le foto

Tosto ha detto...

be tornato a casa :) adesso piano piano si ricomincia

Hal78 ha detto...

Ma che dici, 1h e 35. Nessun problema. Fossi tornato con i cuscinetti del dopo vacanza lo capirei, ma tirato come sei hai margine su quel tempo.
Oh, t'aspetto per il tri. Io esordisco domenica. evvai.
ah, ci sfidiamo ancora a Busto?

MauroB2R ha detto...

@bress
effettivamente tanto a posto non sembrano..

@tosto
si tosto, soprattutto a lavorare..:-(

@hal
ti assicuro che non sarà facile stare vicini all'ora e trenta....rispetto l'anno scorso credo di essere meno in forma.
l'esordio nel tri per me slitterà alla prossima estate..
per busto ci farò di sicuro un pensierino.

@emiliano
eh già..

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Qualsiasi situazione che regala "senso di libertà" é senza dubbio meravigliosa. Ciao Mauro buon rientro

lello ha detto...

ciao squilibrato ......a Monza bruciamo l'asfalto , in 15 gg prendi bene il ritmo........

er Moro ha detto...

ahahahah mi ti immagino: le persone che facevano snorkeling e tu a fare ripetute in acqua AHA HAH AHAH A bella Maure', ben tornato!

Pimpe ha detto...

il barbiere di Seregno .. ahahah, attento che e' carichissimo..!! ;-)