NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 21 marzo 2009

ECCO UNA NUOVA VIGILIA

Non di Natale, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista :-)
E' la vigilia della mia seconda maratona, la GELSIA MARATHON, non sento l'adrenalina di Milano in quanto come già ampiamente detto non sono per nulla in condizione e questa gara la prenderò come un allenamento lungo, magari arriverò fino in fondo ma ho i miei dubbi. Mi gusterò i primi km corsi in mezzo a strade vicino a casa mia.

Il clima è un pò pazzo:caldo/freddo/caldo/freddo....ci credo che ho la tosse da una settimana!!!
Abbigliamento di domani abbastanza leggero ma non ancora in sgambato e canotta, c'è tempo.

Ora un bel piattone di pasta e poi viaaaaaaaaaaaaaaaa....questa sera partitona ROMA--JUVE Anche se...anche se....il campionato è già chiuso da tempo!!

Ancora tanti auguri all'Alvin e consorte, sono troppo felice per voi. Siete la parte genuina di questo mondo malmesso!!

3 commenti:

Micio1970 ha detto...

In bocca al lupo e cerca soprattutto di divertirti!

Furio ha detto...

Vai Mauro è tutta esperienza e sano divertimento; lo spirito è quello giusto, perché stressarsi?

Daniele Uboldi ha detto...

Divertiti alla grande!!!