NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 28 marzo 2009

NUOVO ACQUISTO


Questo pomeriggio ho acquistato presso un negozio specializzato le MIZUNO WAVE ULTIMA.
A detta del commesso è un modello ideale per le mie caratteristiche, sono molto protettive e sono, presumibilmente, l'ideale per le mie ginocchia. Vedremo!!
Sono rimasto molto soddisfatto del negozio: davvero professionali e oltre a verificare l'usura delle mia attuali Asics mi ha fatto anche fare una prova su di un tappeto collegato ad un pc per verificare il mio tipo di appoggio, il risultato è che sono NEUTRO.

Domani prima uscita con il nuovo acquisto, speriamo che le prime impressioni siano migliori rispetto alle Stratus II.

Ormai ho deciso di allenarmi per i 10k e più precisamente per i 10K DI MONZA che si svolgerà il 23 Maggio...penso di iniziare un preparazione mirata dalla prossima settimana, domani solo una semplice uscita per testare le ginocchia e le nuove scarpe :-))

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Le mizuno le ho dovute abbandonare per un problema, ma erano quelle con cui correvo meglio.
Tra le neutre il Top sono le raider...certo anche scontate costano quasi 110 euro e mi piangeva il cuore(e il portafogli) quando le prendevo

Lucky73 ha detto...

Che negozio è ?

Io la 10K Chrono l'ho fatta lo scorso anno purtroppo pioveva, ma è stato bellissimo.

Leggi il mio articolo su Podisti.net (al tempo non avevo ancora il blog).

http://www.podisti.org/webzine/index.php?option=com_content&task=view&id=12746&Itemid=374

Pimpe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pimpe ha detto...

grazie a Davide ny, le avevo provate ma per me erano e sono troppo pesanti..
non riesco a trovarne un paio che mi vada bene dalle a3 in su.....

MauroB2R ha detto...

@Lucky
si chiama AFFARI&SPORT, si trova a Villasanta, proprio di fronte al parco di Monza.

Anch'io l'anno scorso ho corso la 10k di Monza, ma quella della Domenica mattina che era non competitiva ma il percorso era lo stesso.

bressdicorsa ha detto...

avendo avuto un pessimo rapporto con le mizuno(mi hanno distrutto un ginocchio)direi che e' una scarpa che io nn comprero' mai piu',ma fortunatamente il tutto e' strettamente soggettivo..w le adidas

MauroB2R ha detto...

@Bress
Pensa che io invece le ho prese proprio per proteggere le ginocchia...sperem...