
Oggi Sabato 10 Aprile 2010 sveglia alle 5 per portare in aereoporto moglie amiche, destinazione Roma per addio al nubilato.
Tempo di sistemare un paio di cose a casa e poi via in stazione, metro fino al marathon expo e giù a ritirare tre pettorali (ahimè uno resterà nella busta, quello di mio suocero, ad inizio settimana ha avuto un brutto incidente domestico e non potrà gareggiare....inutile dire quanto mi dispiace...)
Giretto in negozio da Lello a lasciare il suo pacco gara e prendere gli utlimi accordi per domani...
Pomeriggio dedicato al relax, cena dai miei genitori (si, mi sono autoinvitato e allora?? :-D) e birretta con amici....
Domani mattina la sveglia suonerà presto, aspetterò l'arrivo di LelloHardStyle e poi via in direzione fiera...ad affrontare il nostro destino: LA MARATONA.
L'unica cosa certa è che soffrirò, tanto tanto tanto, il ricordo di Treviso è vicino e non mi faccio illusioni....partirò tranquillo, moooolto tranquillo e poi si vedrà...
Alla sera, qualsiasi sarà la condizione mi dovrò fare un'altra gita in aereoporto a "ritirare" moglie e annesse amiche (saranno più distrutte di me causa alcool??? chi lo sa? muahahahah ) e poi forse Lunedì mattina potrò raccontare tutto questo...
Siamo solo all'inizio di un week end pieno? duro? tosto?
Buona maratona a tutti
3 commenti:
Beh, il programma sembra divertente!
Domani ricordati di partire prudente, tira fuori la cattiveria solo dopo la mezza! Prima fa' finta di essere li' per caso, quasi a fare un allenamento di 21km... ;)
E cerca di ricordare che anche se stai soffrendo, avere la possibilita' e le capacita' di fare una maratona...e' un privilegio!
In bocca al lupo!
@Paolo
E' proprio quello che ho in mente di fare! :-D
Speriamo che si abbassi un pò la temperatura, questa mattina al marathon village faceva un caldo....
auguri per tuo suocero! ...
ps divertiti
Posta un commento