NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 10 aprile 2010

DITE CHE LUNEDI' MATTINA SARO' "UN POCHINO STANCO"?


Oggi Sabato 10 Aprile 2010 sveglia alle 5 per portare in aereoporto moglie amiche, destinazione Roma per addio al nubilato.

Tempo di sistemare un paio di cose a casa e poi via in stazione, metro fino al marathon expo e giù a ritirare tre pettorali (ahimè uno resterà nella busta, quello di mio suocero, ad inizio settimana ha avuto un brutto incidente domestico e non potrà gareggiare....inutile dire quanto mi dispiace...)
Giretto in negozio da Lello a lasciare il suo pacco gara e prendere gli utlimi accordi per domani...

Pomeriggio dedicato al relax, cena dai miei genitori (si, mi sono autoinvitato e allora?? :-D) e birretta con amici....

Domani mattina la sveglia suonerà presto, aspetterò l'arrivo di LelloHardStyle e poi via in direzione fiera...ad affrontare il nostro destino: LA MARATONA.

L'unica cosa certa è che soffrirò, tanto tanto tanto, il ricordo di Treviso è vicino e non mi faccio illusioni....partirò tranquillo, moooolto tranquillo e poi si vedrà...

Alla sera, qualsiasi sarà la condizione mi dovrò fare un'altra gita in aereoporto a "ritirare" moglie e annesse amiche (saranno più distrutte di me causa alcool??? chi lo sa? muahahahah ) e poi forse Lunedì mattina potrò raccontare tutto questo...

Siamo solo all'inizio di un week end pieno? duro? tosto?

Buona maratona a tutti

3 commenti:

Paolo "Cibulo" ha detto...

Beh, il programma sembra divertente!
Domani ricordati di partire prudente, tira fuori la cattiveria solo dopo la mezza! Prima fa' finta di essere li' per caso, quasi a fare un allenamento di 21km... ;)
E cerca di ricordare che anche se stai soffrendo, avere la possibilita' e le capacita' di fare una maratona...e' un privilegio!
In bocca al lupo!

MauroB2R ha detto...

@Paolo
E' proprio quello che ho in mente di fare! :-D
Speriamo che si abbassi un pò la temperatura, questa mattina al marathon village faceva un caldo....

Tosto ha detto...

auguri per tuo suocero! ...
ps divertiti