NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 21 aprile 2010

QUALE IL MIGLIOR POST?

Questa mattina durante il fondo lento, per ingannare il tempo, mi sono messo a pensare a quali fossero i post di voi blogger che più mi hanno colpito o che comunque ricordo per vari motivi.
A settembre saranno già due anni che seguo, in maniera abbastanza costante, la blogsfera sul mondo del podismo e le ore spese a leggere sono state davvero tante.
Il "problema" è che la mia memoria non è delle migliori e quindi non riuscirei mai ad avere una visione chiara di quanto letto mesi fa...

Posso con certezza dire che il post che ricordo "mejo de tutti" è quello del buon Lucky...mi spiace che sia un post "brutto" nel senso che raccontava della maratona di Roma che non gli era andata sicuramente bene ma "l'articolo" era da urlo!! :-D
Bello anche quello di Giancarlo dove vengono elencate tutte le maratone a cui ha partecipato...oppure quello di Furio dove raccontava la "nascita" di Furio.
I raccoonti più esilaranti sono quelli del Bress...i report di Venezia e Treviso sono davvero spettacolari, su Venezia ricordo un botta e risposta con il Tosto "causato" da un frase tipo: TOSTO MI SEGUIVA COME UN MOZZO SPAVENTATO

A voi invece cosa ha colpito di più? Cosa vi è rimasto dentro? Magari non un post ben definito ma un periodo "mirato" di un determinato blogger...

Chiudo facendo i complimenti all'Inter, quest'anno davvero grande squadra e merita certamente di portare a casa la coppa, prevedo un 3a0 secco in finale con il Lione. Finora ci ho sempre preso, quindi non sono gufate! ;-)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio miglior post,che secondo me è il migliore in assoluto, si intitola: quel cane del mio ex allenatore. Non l'ho ancora pubblicato, ma quando lo pubblicherò succederà un casino e lo voglio lasciare in cima ai post per almeno 4-5 giorni

GIAN CARLO ha detto...

Sulla previsione sto grattandomi... sul post La Firenze marathon di Alvin.

Francarun ha detto...

Ma non saprei, ho letto tantissimi post, ma quelli che più mi fanno ridere e divertire sono quelli di Fat.

MauroB2R ha detto...

@Paolo
Che succede?

@Giancarlo
Gratta gratta, ma il 22 maggio, dopo che avrai finito di festeggiare DEVI passare di qua e dire che avevo ragione ok?
E' vero..ricordo quel post..bello!!!

@Franca
Il fat è davvero comico, quando fa il serio penso sempre di avere sbagliato indirizzo! :-D

Lucky73 ha detto...

eh eh ....si quello della maratona è bello forse perchè è stata una bella mazzata e soprattutto una grande autocritica verso me stesso :-))

Ti ringrazio!

Alvin ha detto...

HAi mai letto l'opera omnia di salsomaggiore di runnerblade? bella storia, poi pure io ti dico, L'inizio di furio e la prima maratona di fatdaddy, poi vabbè, Bress è un fuoriclasse non vale!!

Anonimo ha detto...

Mauro quando uscirà il post vedrai cosa succederà. In quel post c'è il mio ex allenatore, da me definito cane, dalla A alla Z. Ne ho parlato malissimo omettendo nomi per evitare denunce penali, perchè il mio post, se ci fossero nomi, sarebbe da denuncia penale

bressdicorsa ha detto...

azz qua' mi metti in difficolta',direi che per non offendere nessuno mi piacciono tutti! alvin,runnerblade,tosto,francarun,il tuo,newrunner,ciro,demis,ale57,fat,micheledicorsa,andreadicorsa,marinesdicorsa,albechecorre,pasteo,ilpimpe,lagrandecorsa di diego,insane,furio,lucky e mi scuso con quelli che nn mi vengono in mente.il mio preferito e' fat(spettacolo vero)

Fat_Stè ha detto...

Questa potrebbe essere l'ultima domanda de "Chi vuol essere miliardario" ed ha finito gli aiuti...difficile, molto difficile: citarne solo alcuni sarebbe un torto verso gli altri.
Personalmente apprezzo tantissimi blogger, anche e soprattutto per gli stili differenti.
Alcuni post li ho letti e riletti ben più di una volta...i nomi? Dovrei citarne almeno una ventina, uno per ogni blog che frequento assiduamente!
Se proprio devo sceglierne solo uno, scelgo la maratona di Boston del RB perchè...un giorno la descriverò anch'io! (Son comico, no?)

MauroB2R ha detto...

@Lucky
A me non era piaciuto per l'autocrita, sembrava di trovarmi li con te in quei momenti "drammatici"

@Alvin
me li sono persi entrambi..cercherò di porre rimedio non appena avrò tempo :-)

@Paolo
Aspetterò il post con ansia

MauroB2R ha detto...

@bress
credo che sia cosi x tanti..

@fat
non sapevo che volessi andare a Boston...grande. sono sicuro che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!

lello ha detto...

fammi prendere cofidenza col mio blog e poi vedrai quale sara' il migliore post ???????

Tosto ha detto...

andava tutto così bene, un post perfetto ... poi l'hai rovinato con i complimenti all'inter :(

eh he he

MauroB2R ha detto...

@lello
ehhhh sei ancora giovane!!! :-D

@tosto
lo so, non è mai bello..però la differenza tra noi e loro è sempre stata la classe che ci contraddistingue :-)
ora sono molto forti e lo diciamo, quando lo eravano noi si attaccavano a tutti senza ammettere l'evidenza

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie