NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 17 ottobre 2008

Come finire la settimana alla grande.

Non sono superstizioso. Ma questo venerdì non dico che sia stato nero ma quanto meno grigio si! Almeno fino alle 18.30.
Si perchè oggi in ufficio ne è successa una dietro l'altra tanto che in pausa pranzo quasi quasi volevo "sbagliare strada" e non rientrare al lavoro :-)
Cosa rarissima ho avuto mal di testa dalle 16 in poi ma...dopo appena 2km di corsa abbastanza spinta mi è scomparso lasciando posto a tanta euforia, in questi casi amo davvero tanto la corsa, riesce sul serio a farti scordare tutti i problemi, o almeno quelli più piccoli.

Avevo in programma 12km, 6 a 5'40" e 6 a 5'30".In realtà sono andato più forte chiudendo con un passo medio di 5'08" al km e nelle ultime 4/5 frazioni sono stato addirittura sotto i 5 al km.
Ora ho un leggero dolorino al polpaccio sinistro ma nulla di che.

Finalmente è venerdì sera e mi godrò una serata con amici e domani mattina vietato alzarsi prima delle 8, Domenica invece la sveglia suonerà alle 6 in punto in quanto alle 7.30 sarò al via della corsa di Carate Brianza.

Buon week end a tutti.

3 commenti:

Lucky73 ha detto...

Si lo sport in generale è una grandissima valvola di scarico.
Com'è andata a Carate? Sei rimasto intruppato anche tu al 2°km? Io ho fatto i 25km....
Purtroppo sono stato lontano dai blog per una settimana per via del lavoro e non siamo riusciti a conoscerci.

MauroB2R ha detto...

Ieri ho fatto il percorso da 33km ma per quanto sia bella la corsa in se (posti suggestivi etc etc) penso che questo tipo corsa non sia il massimo quando si sta preparando una maratona.
troppe salite "a muro", troppe scalinate...troppi sentieri troppo stretti che non ti permenttono di correre bene....
tu come l'hai trovata?

Lucky73 ha detto...

C'erano alcuni miei compagni del Road che domenica prox faranno Venezia. Io la trovo deleteria come ultimo lungo e gliel'ho detto. Tutti quei sali-scendi han messo a dura prova i muscoli anche se ad essere sinceri oggi sto benissimo e le gambe sono perfette.