NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 3 ottobre 2008

UNA SCELTA SENSATA

Mi sveglio alle 6.50 e la voglia è quella di girarsi dall'altra parte, tirarsi le coperte fin sopra la testa e non pensare a nulla.....poi deglutisco e sento un bruciore incredibile in gola....e li mi ricordo del mal di gola. Non è un risveglio piacevole e tutta la mattinata procede su questi binari.
Ovvio che oltre la corsa abbiamo una vita fatta di lavoro e di impegni ed oggi mi sentivo proprio a terra, giù di morale: svogliato ma allo stesso tempo irrequieto. Non so se mi spiego....
Fortunatamente capitano di rado queste giornate, era dagli inizi di Marzo che non mi capitava.

A parte ciò, prima di arrivare in ufficio faccio una tappa in farmacia dove mi faccio dare uno spray per la gola, diciamo che momentanemente si ha un pò di sollievo ma poi il fastidio torna. Amen.

Passa la mattinata, passa il pomeriggio e un pò il solito Mauro torna in me :-) Ero quasi convinto di andare da Lello (il mio parrucchiere, un maratoneta da 3:30!!) e poi farmi i 4km di corsa previsti dalla tabella.....ma alla fine ho rinunciato. Il buon senso mi ha consigliato di evitare di prendere freddo e vento e di rimettermi in forma per domenica mattina.
Gli anni passano e si matura...

Ora il mio buon senso non ha ancora deciso se farmi passare la serata in casa, al caldo con un buon libro (sto leggendo Febbre a 90) oppure se uscire con amici per un "cicchettino"...

1 commento:

MauroB2R ha detto...

Alla fine ho deciso di sta a casa, un bel latte, foulard sulla gola e via...
ho passato una bella oretta a leggere i vecchi post del blog di FURIO, che grande!!