NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 31 ottobre 2008

Un allenamento rivolto al futuro

Qualche giorno fa avevo scritto che dopo la maratona di Milano avrei dimezzato il numero dei km cercando ci preparare una mezza maratona o una 10k con dei ritmi ben più bassi di quelli odierni.

Questa sera a causa pioggia ero quasi tentanto a non uscire, questa è la terza seduta consecutiva sotto l'acqua!!, poi la forza di volontà mi ha portato ad infilare le mie fide Pegasus e a scendere in strada.
Avevo già comunque in mente di fare pochissimi km ma a dei ritimi un pò più veloci. Alla fine ho fatto quasi 5Km stando sempre sotto i 5min al Km e devo dire che mi sono divertito da matti. Certo essere inondati d'acqua dalle auto non è proprio quello che una persona SANA DI MENTE possa considerare divertimento ma noi runners NON siamo troppo a posto....

Domenica si va a Cesano Boscone per una mezza maratona competitiva speriamo che il tempo sia clemente....

Buon week end a tutti.

2 commenti:

Lucky73 ha detto...

con la pioggia non è bellissimo, ma poi la doccia calda è paradisiaca!

Domenica sarl vestito con la divisa Road (maglietta e sopra la canotta) sperando che non piova....

Saremo sicuramente 3 o 4 insieme quindi dovremmo beccarci.

Magari dimmi come sarai vestito che facciamo un BlogPoint

MauroB2R ha detto...

Lucky ancora sono indeciso sull'abbigliamento a causa della pioggia...cmq penso che indosserò una maglia manica lunga adidas, blu scura e cappellino blu. cmq mi sa che è più facile che ti trovi io....mi guarderò intorno alla ricerca dei road :-)