NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 15 ottobre 2008

La pasta del papi è mia amica! 10Km

Dopo i cali di zuccheri sperimentati nelle sedute di allenamento dei giorni scorsi ho deciso che a pranzo avrei mangiato un bel pò di carboidrati e verificare se la situazione migliorava o meno...
Per pranzo mio papà ( pensionato e baby sitter, gran bella vita :-)) ) mi ha preparato circa 100gr di pasta condita con un pò di burro e formaggio, i risultati non si sono fatti attendere. Questa sera le gambe giravano bene e non ho avuto quella sensazione di svuotamento che mi aveva assalito nei giorni scorsi.

L'allenamento è filato via senza problemi: avevo in programma una decina di km a 5'35"/5'40", ecco i risultati:

Distanza 10,31 Km
Tempo 56'20"
Passo medio 5'28" al Km
FcMed 152

Siamo già a metà settimana e venerdì mi sparerò 12km e domenica c'è una bella scampagnata a Carate Brianza, 33Km su e giù per i boschi...sarà dura, ultimo lungo prima di Milano.
Tra l'altro mi sono iscritto alla mezza maratona di Cesano Boscone, la prenderò come un allenamento, un divertente (si spera) allenamento.

Questa sera uscita con amici, appuntamento con il mio UNICO cuba settimanale. :-)

Nessun commento: