NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 12 novembre 2008

Mal di schiena.

A volte è davvero strano il nostro corpo. Vai a letto la sera e ti senti in formissima, pensi alla giornata che verrà e ti dici : "Le previsioni danno pioggia si correrà con l'acqua" e non vedi l'ora delle 18.30 per poter scendere in strada e macinare km, gli ultimi di una serie di allenamenti che va avanti da quasi 4 mesi in vista della maratona di Milano. E ti addormenti felice, si perchè la vita nonostante sia dura e stressante è stata dolce con te, ti ha dato praticamente tutto: salute, amore, amici.....a volte penso che facciamo fatica ad accontentarci delle cose piccole ma poi sono quelle che ti rendono migliore.

Poi ancora nel pieno del sonno ti giri e ti svegli di soprassalto con un dolore acutissimo alla schiena. Un male cane tra la colonna vertebrale e la scapola destra....non sono un supereroe ma non mi sento neanche piattola e il male è davvero tanto. A stare sdraiato quasi non riesco, mi metto seduto sul letto e resto cosi per un pò e aspetto la sveglia. Una volta in piedi la situazione migliora un pochino ma anche con l'auito dell'aulin il dolore resta e arrivare in ufficio è dura.
Ora dopo il secondo aulin e una giornata passata alla scrivania la situazione è migliorata ma l'allenamento di oggi è ovviamente saltato....e anche domani non potrò correre a causa di impegni. Tutto rimandato a venerdì. Speriamo che questi due giorni di stop di siano rigeneranti per il fisico.

Dai Furio non sei il solo a soffrire per il mal di schiena....

3 commenti:

Furio ha detto...

Purtroppo no, rimettiti ;-)

Lucky73 ha detto...

Io è da lunedì che sto davvero maluccio ...mal di gola, raffreddore e stato febbrile. Purtroppo oggi niente 5.000 in pista: piove e non me la sento proprio ....
che nervi ...vabbè passerà ....stasera però una corsetta me la faccio sicuro!
Vedrai che ti rimetterai presto.

MauroB2R ha detto...

@Lucky

io mi son già ripreso completamente, il mal di schiena è passato, si vede che mi ero accavallato qlk durante la notte...a dire il vero mi capita raramente di avere mal di schiena, a volte torci collo...ma roba di 1 giorno.
mi spiace per il tuo stato influenzale....ti direi di stare al caldo, mica di peggiorare...ormai a Milano mancan 10giorni giusti!!