NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



domenica 16 novembre 2008

Quasi ci siamo.

Tra una settima a quest'ora sarà, spero, già tutto finito. Dopo due anni di corsa e 4 mesi di allenamento specifico siamo alla resa dei conti e questa mattina mentre percorrevo i viali del parco ho preso una decisione su di una cosa a cui pensavo da diverse settimane: seguirò il pacer da 3.45.00. Deciso!!!
Ero quasi deciso a mettermi "a ruota" della lepre da 4h e cercare alla fine di aumentare il passo per arrivare sotto il muro dei 240 minuti, ma mi conosco e la cosa non fa per me. Preferisco partire un pò più veloce e poi arrivare sui gomiti con il rischio di restare sulle gambe come alla mezza di Monza.....ma la decisione è presa e indietro non si torna. La sfida a me stesso è lanciata, il Rm fissato a 5'19"
Essendo la prima maratona mi son sempre detto che l'importante è arrivare alla fine sulle mie gambe ma ho sempre mentito agli altri e a me stesso in quanto nel mio inconscio già sapevo che arrivare impiegando più di 4h non mi avrebbe reso felice....
Ora non vedo davvero l'ora di Domenica prossima......corrrere e poi raccontarvi il risultato.

11 commenti:

Mathias ha detto...

in bocca al lupo mauro..osare sempre :-)

franchino ha detto...

Ciao Mauro, scopro solo adesso il tuo blog (ma quanti siamo!?), un grosso in bocca al lupo per la tua prima maratona di domenica prossima. Goditela!

Ciao!

Lucky73 ha detto...

Ottima scelta! Alla fine nell'ultimo mese abbiamo tutti e due abbassato il RM di ben 20 secondi ! Speriamo di divertirci!
Ciao!

MauroB2R ha detto...

@mathias e franchino

CREPI!!!!

@ lucky

sicuro che ci divertiamo...ora sono solo indeciso sull'abbigliamento...

Lucky73 ha detto...

Ok ti ho inserito nella lista nel POST
http://luciorunfun.blogspot.com/2008/11/blogpoint-alla-milano-city-marathon.html

Lucky73 ha detto...

off-topic
nuovo orario ritrovo per maratona di Milano ore 8.00 anzicè 8.30
leggi sul mio blog, ciaooo!

Giulyrun ha detto...

Osare! sono daccordo con Mathias ed il bocca al lupo. Buona corsa e diverti. Ricordati i guanti.

MauroB2R ha detto...

@giulyrun

grazie per l'incoraggiamento...non mi tiro assolutamente indietro!!
oserò di sicuro. solo ora mi sento un pò cosi...forse perchè mancan pochi giorni e sto diventando un pò paranoico...non capita tutti i giorni di debuttare in una maratona..anche se solo con lo scopo di divertirsi.

ps: i guanti non penso di metterli...mi danno fastidio e li uso solo quando si è prossimi allo 0! domenica ci saranno alle 9 dai 5ai7gradi ;-)
pps: ho cmq sempre le mani screpolate...sarò pirla ahahah

uscuru ha detto...

ciao!!!
ti rispondo al commento ke hai fatto sul post di furio.
non ti devi preoccupare di niente.
devi calmare solo un po' l'euforia.
ciao!!!
ti ho linkato!!!

MauroB2R ha detto...

@uscuru
si si ho capito cosa intendi...ora in questi giorni mi sembra si di essere euforico ma di avere anche delle paure che prima non avevo tipo quella di prendermi un raffreddore tra oggi o domani...lo so sono matto :-))

uscuru ha detto...

allora hai paura...
e questo e' ... buon segno!!!
in bocca al lupo!!!