NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 23 gennaio 2009

UN'ALTRA SETTIMANA SI E' CONCLUSA




Settimana intensa dal punto di vista lavorativo, quando si dice che i casini vengon fuori tutti insieme.....ammetto che a livello psicologico ho risentito non poco del nervosisimo e della tensione che si respiravano in azienda. Ne parlavo l'altra sera con la mia ragazza...i problemi si dovrebbero lasciare in ufficio ma non sempre è facile. Ci son stati un paio di giorni in cui mi son svegliato pensando a come risolvere delle grane o a cosa dire a questo o quel cliente....

La corsa ne ha risentito poco a dire il vero: ho fatto due uscite. Una martedi di circa 8km con ripetute su di una salita di 400mt circa, l'altra uscita ieri sera, 10km giusti giusti di fondo medio.
Non ho postato nulla sul blog non tanto per mancanza di tempo quanto per la "nausea da pc" che mi ha attanagliato questa settimana per via del lavoro.

Domani mi aspetta una giornata impegnativa in vista del mio matrimonio di giugno, mentre domenica ho in mente di fare 20km a Rm+10. Fa ancora freddo, oggi ha nevicato per un oretta, ma domenica ci dovrebbe essere il sole.

Ora scappo a vedere Zelig :-) buon week end a tutti.

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Matrimonio ????
In bocca al lupo...non è poco....è nulla !!!!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

é vero che i problemi dovrebbero restare in azienda ma questo succede sempre a chi non ha lavori di responsabilità e quindi può anche dire:chi se ne frega. Anche a me sono capitati momenti come i tuoi anche con notti in bianco.

MauroB2R ha detto...

@Giancarlo
eheheh hai ragione Giancarlo.

Alvin ha detto...

Matrimonio a Giugno??? cercati nel web una bella tabella per sopravvivere ai primi 3-4 mesi, passati quelli, è quasi na passeggiata, intanto corri!! :)

MauroB2R ha detto...

@Alvin
ahahaha.
Tu da quanto tempo sei sposato?

Alvin ha detto...

3 anni a Dicembre scorso... :)