
A questo punto credo la sveglia di domani suonerà all'orario prefissato (le 7), sguardo fuori dalla finestra e poi si vedrà che fare. Se dovesse già nevicare opterò per un 10/15km sotto la neve come il giorno della Befana, partendo da casa e andando fino ad un parco vicino; mentre nel caso il tempo dovesse essere leggermente più clemente punterò dritto al Parco di Monza, percorso dei 20km e poi vedrò in base allo sviluppo, meteo, della mattinata.
Il programma era quello di fare 30km a 5'40"(Rm+20) cercando di arrivare alla fine non completamete svuotato, so già quanto sarà dura!! :-)
Stasera per cena un bel piattone di pasta in modo da fare scorta di carboidrati, a proposito di alimentazione: è tutta settimana che cerco di stare un pò in riga, non che mi strafoghi solitamente, eliminando del tutto quelle, poche a dir il vero, schifezze che mangiavo durante la giornata.
Ora una bella merenda a base di pane e nutella posso farla??? :-)))
6 commenti:
Io direi di si!!! auguri per domani, eh già, danno neve dalle nostre parti, e così avendo del tempo sono appena ritornato dai miei 5 km soft di ricostruzione!!! Domani me ne sto al calduccio mentre fuori nevica e qualcuno combatte contro la tormenta!!! a parte gli scherzi, ti auguro che il tempo sia clemente almeno fino a mezzodì!!!
pensavo venissi al Monga! Ultimo atto a Cinisello Balsamo! Con la neve la corsa campestre è ancora meglio ...oddio! :-))
Domani danno pioggia pure a Roma, peccato dopo 3 giorni di sole caldo, ma 30 s'hanno da fare
@Danirunner
La tua frase"Domani me ne sto al calduccio mentre fuori nevica e qualcuno combatte contro la tormenta!!!" mi ha troppo fomentato!!
@lucky
niente distrazioni fino a fine marzo..poi proverò di sicuro qlk campestre o competitive "corte"
cmq riflettevo quanto è stato duro allenarsi questo inverno...non sembra ma un lungo che salta di qua, cambi di programma di la..non si capisce più nulla.
@Giancarlo
anche tu alle prese con 30km?
siamo tutti un po' ... lunghissimi, questa sett.
e fatte sto pane e nutella DAJEEE!!!
Posta un commento