NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 31 gennaio 2009

LA VIGILIA DEI TRENTA

Un sabato di incertezze.....a causa delle previsioni meteo. Eh si ragazzi, domani su Monza danno neve tutto il santo giorno. E io come faccio a fare il primo lunghissimo??? Se c'è una cosa che non mi piace è proprio vivere nell'incertezza, sono uno a cui piace programmare e avere le giornate programmate per tempo...

A questo punto credo la sveglia di domani suonerà all'orario prefissato (le 7), sguardo fuori dalla finestra e poi si vedrà che fare. Se dovesse già nevicare opterò per un 10/15km sotto la neve come il giorno della Befana, partendo da casa e andando fino ad un parco vicino; mentre nel caso il tempo dovesse essere leggermente più clemente punterò dritto al Parco di Monza, percorso dei 20km e poi vedrò in base allo sviluppo, meteo, della mattinata.

Il programma era quello di fare 30km a 5'40"(Rm+20) cercando di arrivare alla fine non completamete svuotato, so già quanto sarà dura!! :-)

Stasera per cena un bel piattone di pasta in modo da fare scorta di carboidrati, a proposito di alimentazione: è tutta settimana che cerco di stare un pò in riga, non che mi strafoghi solitamente, eliminando del tutto quelle, poche a dir il vero, schifezze che mangiavo durante la giornata.
Ora una bella merenda a base di pane e nutella posso farla??? :-)))

6 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Io direi di si!!! auguri per domani, eh già, danno neve dalle nostre parti, e così avendo del tempo sono appena ritornato dai miei 5 km soft di ricostruzione!!! Domani me ne sto al calduccio mentre fuori nevica e qualcuno combatte contro la tormenta!!! a parte gli scherzi, ti auguro che il tempo sia clemente almeno fino a mezzodì!!!

Lucky73 ha detto...

pensavo venissi al Monga! Ultimo atto a Cinisello Balsamo! Con la neve la corsa campestre è ancora meglio ...oddio! :-))

GIAN CARLO ha detto...

Domani danno pioggia pure a Roma, peccato dopo 3 giorni di sole caldo, ma 30 s'hanno da fare

MauroB2R ha detto...

@Danirunner
La tua frase"Domani me ne sto al calduccio mentre fuori nevica e qualcuno combatte contro la tormenta!!!" mi ha troppo fomentato!!

@lucky
niente distrazioni fino a fine marzo..poi proverò di sicuro qlk campestre o competitive "corte"

cmq riflettevo quanto è stato duro allenarsi questo inverno...non sembra ma un lungo che salta di qua, cambi di programma di la..non si capisce più nulla.

MauroB2R ha detto...

@Giancarlo
anche tu alle prese con 30km?

uscuru ha detto...

siamo tutti un po' ... lunghissimi, questa sett.
e fatte sto pane e nutella DAJEEE!!!