NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 27 marzo 2009

IN CERCA DI NUOVI OBIETTIVI

E' passata quasi una settimana dalla mia seconda maratona e mi ritrovo chiedendomi quale sarà il prossimo obiettivo nel breve termine. Per il medio/lungo è già stato scelto: 29 Novembre Maratona di Firenze.
Vorrei correre una competitiva verso la metà/fine di Maggio escludendo domenica 24 Maggio in quanto ho un impegno "famigliare/sociale" a cui non posso mancare, un peccato in quanto vi era la maratonina del garda e sarebbe stato davvero bello parteciparvi.

Non so ancora se provare a preparare una mezza oppure una 10k. Diciamo che la scelta cadrà su questa o su quella opzione in base anche all'offerta di gare presenti nella provincia di Milano (o giù di li)
Per questo motivo sono qui a chiedervi un consiglio, un aiuto sul da farsi....siete a conoscenza di una manifestazione in quel di Maggio a cui possa essere gradita la mia presenza? :-))

Se dovessi scegliere un tipo di gara, cosi su due piedi, opterei per la mezza: ne ho già corse 3 competitivie, mi piace come distanza e ho un pb di riferimento che voglio battere.
D'altro canto il tempo a mia disposizione è abbastanza poco e l'indecisione si fa largo in me...

Resto in attesa delle vostre indicazioni e dei vostri consigli.....

Domani è una giornata importante: CONSENSO!!!!! Primo passo importante verso il 13 Giugno...
Con questa ultima notizia da "e che ce ne pò fregà" vi lascio e vi auguro di passare un buon week end all'insegna, ahimè, della poggia e dei km!!

4 commenti:

Lucky73 ha detto...

Io punterei tutto sulla velocità e mi terrei la mezza del PB per l'autunno per poi arrivare bene alla maratona di Firenze.

sei giovane pensa a velocizzarti, è la dote che perderai per prima.

Ce ne sono tantissime, io per ora opterò sul circuito Corrimilano (gare che farò sicuramente) però mi sto anche guardando in giro.

3/05 Corrilambro 7,5K all'interno del parco lambro molto molto bella!

30/05 10K a Cusano Milanino serale, molto veloce!

oppure tu che ami Monza c'è la 10K Chrono di Monza sempre di sera il 23/05. Attento però che è parecchio tecnica e secondo non da tempo.....

Michele ha detto...

D'accordo con Lucky, basta fare solo mara e mezze, ogni tanto una bella velocissima ci stà
Non so niente del calendario, qui da noi le 10 k sono una chimera

MauroB2R ha detto...

Deciso per la 10k di Monza...sono accetti consigli su tabelle o altro: per ora seguirò a grandi linee quella proposta da runners world. ora vado a prender le nuove scarpe...sperem di fare un buon acquisto.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Visto che la prossima maratona che stai pensando di correre sarà verso gli ultimi giorni dell'anno io punterei a correre qualche 10 km...