NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 23 maggio 2009

CI SIAMO!!!!!


E anche il 23 Maggio 2009 è arrivato, giorno della mia prima 10K.
Il fomento è alle stelle cosi come il caldo torrido di questa fine di Maggio. 31 gradi sono davvero tanti ma....si spera che per le 21.30 la temperatura cali di almeno 4/5gradi. Speriamo!!

Andare sotto i 45' sarà davvero dura e i motivi sono semplici:

- percorso troppo tecnico per un pivello come me.
-caldo caldo caldo caldo

e per finire.....

-857!!!! Iscritti. Sono tantissimi a mio avvisio per il tipo di percorso: centro storico, sanpietrini, curve strettissime, ponticelli e chi più ne ha più ne metta!!
Lo scorso anno gli iscritti erano circa 400 se non erro, un bel incremento!

Come dicevo poco sopra mi sento carico, eccitato e pronto per la gara. Mi sono allenato abbastanza bene, ho dato tanto in allenamento e spero di raccogliere, nel mio piccolo, i frutti di questi due mesi davvero divertenti.
Poi....come dico sempre....andrà come andrà ma l'importante è divertirsi. Già l'emozione di queste ore pre gara è bellissima e ripaga di tanti sacrifici fatti.

E ora una bella doccia rinfrescante e un pò di sano riposo non guastano mai.

A presto amici.

4 commenti:

theyogi ha detto...

bello il tuo entusiasmo: in bocca al lupo!

Lucky73 ha detto...

Ci siamo, ma io non ci sono :-) Piccolo problemino che mi tiene a casa stasera.

Sono d'accordo con te su tutto. Non penso però che il caldo ti darà fastidio dato che c'è un bel venticello. Quello che più temo (per te) è il percorso è la mole di gente che si è iscritta.

Secondo me sei già sotto i 45 già oggi, se non li farai non ti preoccupare è una gara particolare....se li farai invece significa che alla prossima punterai a stare sotto i 44 se non meglio ....

Io lo scorso anno avevo corso in 45.07 e avevo commentato così sullo sporttracks "gara decisamente tecnica con tante curve e saliscendi, poco illuminata e più lunga di 300 mt in più pioveva!!"

Per quei metri in più il ritmo mi indicava che avevo corso in 4.21

In bocca al lupo!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Trasforma il tuo entusiasmo in una bella prestazione e vedrai che neanche il caldo ti fatà paura!
In bocca al lupo Mauro...

MauroB2R ha detto...

CREPINO TUTTI I VOSTRI LUPI :-)

@Lucky
Mi spiace davvero che tu non ci sia, ci contavo!! Sarà x la prox volta!