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lunedì 22 febbraio 2010

OTTANTA..

....sono i chilometri percorsi la settimana appena conclusa, credo che sia la prima volta che raggiungo un cosi elevato, per me, chilometraggio.
Nonostante una giornata grigia devo dire che gli ultimi sette giorni sono stati positivi e soprattutto il lunghissimo di sabato mi ha lasciato dentro un bel senso di positività.
Domenica ultimo test di 21km a ritmo gara dove dovrò anche scegliere quali scarpe utilizzare a Treviso...seguirà un post dedicato in modo da capire per bene il vostro, prezioso, pensiero in merito. ;-)

Ecco il dettaglio dei miei allenamenti:

Martedì--> 11km fondo lento
Mercoledì-->12km ripetute 4x2000 @ rg-20 con rec 1km
Giovedì-->11km fondo lento
Sabato--> 36km @5e18 con ultimo km alla tergat, peccato essere rimasto senza gps proprio li :-(
Domenica-->10km fondo lento rigenerante

that's all

16 commenti:

Michele ha detto...

Bella Mauro,
grandissima forma.......sono sicuro che spaccherai...

Buone corse!

GIAN CARLO ha detto...

Ora prenditi un piccolo scarico ..dai modo al fisico di metabolizzare quel carico... quando si è sulla cresta dell'onda non bisogna voler strafare.

MauroB2R ha detto...

@Michele
è un buon momento, mi va bene cosi :-)

@Giancarlo
Sicuramente si. Infatti questa settimana diminuirà considerevolmente il nr di km e ci saranno tante uscite di fondo lento e un solo lavoro di ripetute.
Per errore ho scritto che domenica ho 21km a ritmo gara, in realtà questo allenamento è previsto tra 15gg...

Paolo "Cibulo" ha detto...

bene Mauro, segui il consiglio di Janco, che la sa lunga.
L'obiettivo si avvicina.

Domenica dovresti avere il bigiornaliero, giusto?

MauroB2R ha detto...

@Paolo
No, niente BI-giornalieri. Ho deciso di prendere spunto da Albanesi ma non seeguire la tabella nel dettaglio, sarebbe stato troppo sia a livello personale che FAMIGLIARE :-D

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Bravo Mauro a Treviso vedrai i frutti di tanto impegno

MauroB2R ha detto...

@Alberto
Lo spero davvero tanto...alla fine abbiamo preso un b&b a vittorio veneto, a due passi dallo start, poi i miei genitori e la moglie cercheranno di arrivare a treviso in macchina...sperem.

Bacchini Fabio ha detto...

Sei diventato una macchina da guerra. Sei in forma strepitosa...mi fa veramente piacere. Hai seminato di brutto...ed ora, mancano 3 settimane al raccolto!!!
Tin bota!!!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Mauro ti mando una mail privata con il m io n di cell. Quando qrrivi a vittorio ci possiamo vedere così vi spiego come arrivare a treviso.

MauroB2R ha detto...

@Alberto
Grazie mille, gentilissimo!!!
Attendo tua mail allora!!

Alvin ha detto...

Bravo, ci si vede a Treviso, quato fai domenica? e i 21 te li tieni per una settimana prima?

MauroB2R ha detto...

@Alvin
il Sig. Albanesi dice che domenica dovrei fare 11km a Rg+15 + 10km a Rg-10.
I 21 a ritmo maratona esattamente una settimana prima di Treviso.
Intanto questa mattina mi son sparato 8x1000 Rg-20 con rec 400 :-D

Paolo "Cibulo" ha detto...

Mauro, una precisazione nel caso la cosa ti fosse sfuggita.
Albanesi dice che chi non opta per il bigiornaliero, in sua sostituzione potrebbe sostenere un 7x(4000 a RG+20 con 1000 a RG-20), cioè 35 km corsi con sette frazioni ognuna delle quali con quattro km "lenti" e uno "veloce".
Certo che per domenica danno pioggia, mannaggia! :)
ciao!

nino ha detto...

bravo!

MauroB2R ha detto...

@Paolo
Vero! Però di farmi due uscite da 35km in 7 giorni, e con la seconda a 15giorni dalla maratona, non mi va.
Ho preferito fare il lungo a tre settimane da Treviso in modo da recuperare per bene, l'anno scorso commisi l'errore, andando contro tutti i consigli, di fare 2 lunghissimi di fila e mi ero ritrovato con le gambe a pezzi e le ginocchia, ma stavano già male di loro, doloranti.
Come sempre detto non avevo intenzione di seguire passo passo la tabella ma solo prenderne spunto, mi ha aiutato un casino, e sento di stare meglio rispetto a novembre..ormai alla verità manca poco! :-)

Paolo "Cibulo" ha detto...

ok, io lo dicevo solo per informazione, la cosa importante è conoscersi e saper modellare per bene un allenamento sulle proprie esigenze/impegni e tu hai fatto un ottimo lavoro sin qui, son sicuro che andrai bene a Treviso!