NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 19 maggio 2010

PROT STOP

Fastidioso e imbarazzante.

Anche questa mattina sono dovuto rientrare "di corsa" alla base a causa di un mal di pancia...che poi chiamarlo mal di pancia non è corretto in quanto devo solo fare "una seduta spiritica".
Sembra una cavolata ma questa cosa mi sta creando diversi problemi...oggi ad esempio volevo fare un 3x2000 a Rg e alla seconda ripetuta mi son dovuto fermare...e anche le prime due sono state fatte "male" in quanto ero già in fase di lancio, passatemi il termine.

Argomento poco interessante ma a voi, sommi poeti, non vi capita mai? So di un Fat che ogni tanto battezza cespugli..o era Furio????

Domani proverò con la sveglia anticipata(tra un pò non vado neanche a letto), cafferone e giocherò (quantomeno ci proverò) d'anticipo...altro proprio non saprei.

20 commenti:

Patty ha detto...

non è una cavolata ma non deve essere nemmeno un problema......te lo dico perchè a me capita spesso e ....... le soluzioni sono 2: o soffri o te ne freghi e ti fai la tua seduta spiritica, dov'è il problema????????

MauroB2R ha detto...

@patty
Come dov'è il problema???? Forse non mi sono spiegato ma MENTRE mi alleno ho lo stimolo ad andare in bagno e a volte devo tornare a casa per evitare di farla nel giardino di qualcuno..

Lucky73 ha detto...

io risolvo il problema con il lungo riscaldamento (che funge da stimolo) o svegliandomi parecchio prima! E funzionaaa!

Fare le ripetute con gli stimoli è terrificante e anche doloroso...

insane ha detto...

Mauro,per quanto mi riguarda è un enorme problema,ho tentato varie alimentazioni ma non c'è verso,la corsa mi stimola..
Io sto in bagno a lungo,per questo le mie corse pre-ufficio sono rare,se non arriva insisto parecchio..Corro le maratone quasi a digiuno,senza toccare integratori e mi alzo molte ore prima..
Se troverò una soluzione ti farò sapere,sono d'accordo che non c'è la possibilità di fregarsene perchè dopo un pò non la tieni più,purtroppo è altrettanto vero che ti condiziona psicologicamente e non sai più se è solo una questione fisica o anche mentale..

Proprio un discorso di m***a....... ;)

Anonimo ha detto...

Io 23 anni fa avevo il tuo stesso problema, una volta mi ero addirittura fatto addosso durante un fondo lento in spiaggia sulla sabbia. Sono andato dal medico e mi ha diagnosticato una colite nervosa, mi ha dato dei tranquillanti da prendere prima di andare a letto per circa 2 settimane, e la cagarella in corsa mi è scomparsa. Mi ha anche dato il dissenten da prendere dopo la 2° scarica. Il problema è che questi tranquillanti mi facevano venire molto sonno e spesso mi svegliavo alle 11,30, a quei tempi comunque ero ancora disoccupato e potevo permettermi una cosa del genere. Quest'inverno mi è capitato, durante un fondo lento in campagna, di farmi quasi addosso,comunque cerano molte strade allagate, meno male che ho trovato un vecchio casolare dove nascondermi a fare i bisogni solidi.
Ti consiglio, prima di allenarti, di andare in bagno a svuotare bene l'intestino, è più difficile che ti capiti il problema che hai descritto. Se il problema persiste non rimane che il medico oppure ti prendi il dissenten che tanto lo vendono senza ricetta medica

MauroB2R ha detto...

@Lucky
alla domenica faccio anch'io cosi. colazione, caffè e cazzeggio un venti minuti in casa e poi "ci dò dentro"
Il problema è che in settimana i tempi sono strettissimi...provo cmq ad alzarmi una decina di minuti prima.

@Insane
proprio un post di me....
cmq è vero che psicologicamente è fastidioso

@paolo
non si tratta di dissenteria. e poi cmq non potrei mica andar avanti una vita a prender dissenten 4volte la settimana no? :-D

Fat_Stè ha detto...

Alludi a quelle che dopo il mio passaggio della Cortina-Dobbiaco 2009 sono state ribattezzate "Le Quattro Cime di Lavaredo"? :D

Scherzi a parte, è un gran brutto problema, per fortuna per me poco frequente, ma quando capita son..dolori! :(

Anonimo ha detto...

Mauro, la tua probabilmente non è dissenteria, è colite nervosa! Hai, più o meno, i miei stessi sintomi di 23 anni fa. Il dissenten dovresti prenderlo dopo la seconda volta che vai di corpo facendo la sciolta (il termine medico esatto non me lo ricordo). Comunque 23 anni fa, pochi giorni dopo che ho iniziato a prendere i tranquillanti, mi è passata la voglia di fare la sciolta (defecazione liquida) e non ho avuto più bisogno di prendere il dissenten, perciò non prenderesti il dissenten 4 volte a settimana

MauroB2R ha detto...

@Fat
Si intendevo proprio quello!!! :-D
anche a treviso ti avevo visto un pò teso in coda al bagno o sbaglio? :-)

@Paolo
ripeto...la mia non è "sciolta" (ohhhh questo vince il premio come post eh!!) devo semplicemente andare in bagno...ma il sintomo è di urgenza.
capito?

Fat_Stè ha detto...

A Treviso ero teso perchè la coda interminabile rischiava di non farmi ingabbiare in tempo!
Poi le azioni di "alleggerimento carico" si svolsero con grande soddisfazione e con un tempo cronometrico di tutto rispetto! Non fu PB per poco.... :D

Paolo "Cibulo" ha detto...

che post di me**a :O
Beh, se uno corre abitualmente ogni tanto gli è successo..anche io dedicai un post a questo argomento intitolandolo "la forza oscura".
Fortunatamente è successo solo un paio di volte.
Capisco che sia scomodo...secondo me dovresti provare a farla dove ti scappa (nei limiti della decenza) una paio di volte e vedere se la combinazione mente-intestino si arrende così.

lello ha detto...

che discorsi di merda.............. mauro ho un idea ...... un bel pannolino.............. ciao

MauroB2R ha detto...

@Paolo
noooooo. scherzi??solo in casi estremi.
oggi ho provato il piano b: sveglia anticipata di 10minuti, barretta, caffè, un pò di risc in casa e tappa al cesso portata a termine.
sono stati 12km di assoluta tranquillità

@lello
non ci avevo mai pensato, potrebbe essere un'idea!

Luca "Ginko" ha detto...

Oh ma ho sbagliato link? Pensavo di leggere un blog sulla corsa e invece mi sono ritrovato nella corsia degli incontinenti :-)

Leggevo su correre che il correre è proprio da stimolo per l'intestino. Penso che non dovresti arrivare ai medicinali e che l'accorgimento di alzarsi prima sia quello giusto.

MauroB2R ha detto...

@Luca
Eh si...proprio un bel post :-D
L'unica via è quella di alzarsi prima come oggi :-(

lello ha detto...

ti alzi sempre prima , a che ora e' suonata la tua sveglia ?? tra un po non vai a letto ......
io stamattina ripetute 6x1000 , , le ultime ripetute un po stanchino

MauroB2R ha detto...

@Lello
ore 5.20
In questo momento ho taaanto sonno ma credo che sia dovuto alla pastiglietta per l'allergia.
Cmq stasera appena tocco il divano sono nel mondo dei sogni!

Paolo "Cibulo" ha detto...

hai mail caro :O

bibe ha detto...

A me il primo caffè del mattino fa miracoli... nel senso che mi libero quasi sempre prima di uscire a correre, nonostante la sveglia alle 5:20 e l'uscita prima delle 6.
Per il resto, se non abiti in città puoi risolvere... correndo in campagna!

MauroB2R ha detto...

@bibe
Sto risolvendo nello stesso modo. 2 giorni su 2 il caffè ha fatto il suo dovere...
:-D