NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 25 settembre 2010

WAITING FOR...

Sabato mattina: la casa è pulita, mia moglie dorme ancora sotto le coperte (cercando di far scappare il primo raffreddore di stagione), silenzio interrotto solo dallo scrosciare dell'acqua....che cade copiosa da ieri pomeriggio. Scrivo guardando fuori dalla finestra e vedo il grigio dell'autunno che avanza....mi consolano le previsioni del tempo che per domani hanno messo bel tempo. Domani...appunto.
In previsione l'allenamento più tosto di tutta la preparazione verso Amsterdam: un lunghissimo di 36/37km con molteplici obiettivi. Primo fra tutti cercare di arrivare alla fine con una media il più vicino possibile al Rg. Secondo, correre i primi 21km mantenendo un ritmo tranquillo ma non troppo e poi andare in progressione fino alla fine. Questa sarà, ovviamente, la parte più difficile.

Questa mattina sarei dovuto uscire in bici per seguire l'allenamento della Chiara ma causa tempo credo che opterà per il tapiro e quindi che si fa? Giornata di relax, più o meno, cercando di recuperare tante energie da lasciare per strada domani mattina, pensavo di fare una "capatina" allo Sport Specialist a prendere un paio di gel, lo scorso anno li usavo ma dopo che a Treviso uno di loro mi rimase sullo stomaco non ne ho più presi..indecision!!! Parlando un pò di alimentazione oggi farò un bel miscuglio di proteine e carboidrati: pranzo con bistecche di vitello e mais, a cena un bel 150gr di pasta in bianco con un pò di olio e grana. Se poi durante la serata con amici ci scapperà qualche birretta tanto di meglio....a sentire Furio è un carburante super. ihihihih

Questa settimana, dopo aver corso a cannone la Mezza di Monza, ho fatto un solo lavoro di qualità - un medio al Martedì- e tanta corsa lenta, sensazioni buone e la stanchezza, anche mentale, non sembra essersi ancora materializzata. Ancora tre settimane, tre settimane di lavoro e poi scoprirò le mie carte in terra olandese.
Fate il vostro gioco!!!

2 commenti:

Drugo ha detto...

Impegnativo quanto bello un lungo del genere. Hai già detto tutto, parti in controllo che 36 km sono veramente tanti. La gamba però ce l'hai, gli allenamenti anche per cui vai e fatti onore. Dopo la fatica viene la gloria.

Marines ha detto...

Pronti via,domani affronta il tuo LL senza pensare ai km che restano......

Sei pronto,vero,vedrai che AMSTERDAM ti attende vittorioso.........

A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAA

P.S.x i GEL io non digerisco qelli di ENERVIT tutti gli altri OK....