NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



giovedì 24 maggio 2012

UNA GIORNATA (FORTUNATAMENTE) NON TIPO

Piccolo grande fastidio al collo del piede, mi sembra che il "gesto" del nuoto acutizzi il dolore.
Ieri mi dico:"bel tempo, temperatura ok, niente piscina uscirò in bici"

Causa grana con l'ecopass di Milano resto in piedi fino a tardi (tardi..pff..da ragazzo a quell'ora uscivo di casa)
Punto la sveglia alle 5.00

Suona...la spengo e mi dico:"niente bici, vado in piscina più tardi"
Suona nuovamente alle 6.00 e penso:" cazzo non ho la borsa pronta (scusa vergognosissima alla Alvin Dotto)..niente resto a letto"

Arrivo al lavoro in bici nervoso, il gestionale non va, in mattinata ho praticamente "3 capi" che mi parlano tutti insieme, il nervorso aumenta, le madonne interne anche.

Fortuna che non capita spesso.

Domani mattina 8x1000 anche se dovessi affrontare King Arturo Vidal in un contrasto a centrocampo!

7 commenti:

Semper Adamas ha detto...

forza e coraggio :D

Drugo ha detto...

Eh vabbeh, una volta può anche capitare. Domani niente scuse, al suono della sveglia gambe fuori dal letto e via.
Dopo averlo scritto nel blog vedrai che lo fai di sicuro! : )

MauroB2R ha detto...

@sempre
è quasi andata..

@drugo
ma sicuramente si. in quasi 3 anni che mi alleno la mattina (inverno compreso)sarà capitato, si e no, 5 volte in cui ho proprio dato picche cosi.
e poi sono sicuro che se dovevo correre invece di pedalare o nuotare sarei uscito anche oggi nonostante il fastidio al piede. :-D
domani è un altro giorno, la via del guerriero è sempre quella!

lello ha detto...

capita a tutti di girarsi dall'altra parte al mattino , in questo periodo di allenamenti quotidiani non fa male un riposo in piu ...
SIAMO NOI SIAMO NOI.....

Tosto ha detto...

non so chi sia King Arturo ma hai reso il concetto perfettamente :) eh he he

MauroB2R ha detto...

@tutti
Per metter la coscienza a posto mi son sparato l 8x1000 @3'58" sotto il sole cocente.
X domani mattina non dico nulla !!

Master ha detto...

Dai, ora puoi, dicci dicci!! :)