NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



martedì 7 ottobre 2008

La pancia piena...

....mi sento un pò gonfio, sarà stata la pizza a pranzo o qualche biscotto di troppo a cena fatto sta che la mia trippetta è bella piena, amen.

Oggi nessun allenamento in programma ma sono comunque stanchino, ho passato la mattinata in giro per lavoro e al pomeriggio in ufficio ho dovuto recuperare ciò che non avevo fatto in mattina.
Domani ho in programma 12km a ritmo variabile (1km a 5'40", 1km a 5'20" e così via), stavo pensando dove svolgere tale seduta...d'inverno corro su alcune ciclabili qua in zona ma non sono un granchè e di andare al parco ( d'estate è davvero uno spettacolo) con il buio, anche se so che ci sono diversi runners che lo fanno, non mi va. Le alternative non sono molte pertanto mi sa che farò il solito giretto....meno male che la domenica si va a Monza.

3 commenti:

Lucky73 ha detto...

Ieri sera ero a Berbenno di Valtellina per lavoro e proprio sentendomi la pancia piena prima di andare in Albergo ho messo le mie fide asics (la borsa è sempre nel bagaglio) pensando di fare una corsetta. 10K in montagna mi han devastato e la pancetta, voilà, è sparita!!!
La sera però mi sono rifatto con gli interessi :-))
Della serie con la pancia piena si corre meglio e si fa spazio per la cena :-))

MauroB2R ha detto...

eh si lucky, con la pancia piena si corre meglio :-))

una curiosità...che lavoro fai di bello (o di brutto) che ti porta in valtellina?

Lucky73 ha detto...

Tecnico Commerciale nell'edilizia e sono spesso in giro per il Nord Italia!