NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 22 ottobre 2008

Un'uscita veloce veloce.

Parlerò davvero poco dell'uscita di oggi in quanto c'è veramente poco da dire.
5 km (quando la tabella ne prevedeva 6) di scarico, fatti più che altro per far girare le gambe e liberare la testa dallo stress del lavoro.
Riporto lo screenshot di sporttracks più per abitudine che per altro...

Volevo invece rendervi partecipe di una condizione che mi porto dietro da qualche settimana, ovvero che ho sempre fame, sempre.
Premetto che la mia dieta non prevedere carne o pesce in quanto questi alimenti non mi piacciono e sicuramente non mi faccio problemi a sbaffarmi qualche schifezza la sera o a metà pomeriggio, non sono sicuramente come Furio :-)
Di seguito riporto ciò che ho ingozzato oggi:

COLAZIONE

Una tazza di latte
1 plumcake
2 fette di pane con marmellata
1 fetta di pane con un kinder
1 pacchetto di crackers
3 biscotti

Colazione abbondante e invece a metà mattina avevo tanta fame.

PRANZO

90grammi di pasta con un pò di burro e formaggio
1 yougurt
un pò di frutta secca
caffè e 3 biscotto

nel pomeriggio sono stato colto da crampi di fame e mi son mangiato dei tarallini presi alla macchinetta.

CENA

1 piatto di ravioli ricotta e spinaci conditi con del grana
1 fetta di crostata.

Secondo me la mia fame è dovuta a qualcosa di mentale più che di fisico, è vero che con la corsa si consuma tanto e in questi ultimi mesi sto facendo molti più km di quanti ne abbia mai fatti....però ho come la sensazione di un vuoto da riempire, mi successe la stessa cosa quando, ormai 3 anni fa, smisi di fumare.

Prossimo allenamento venerdì, domenica lungo di 25km.

2 commenti:

Furio ha detto...

:-D mi dai del carnivoro?

Io ci ho provato a non mangiare carne e pesce, ma solo derivati; mi ci ero messo seriamente, son resistito 1 mese, te lo giuro; poi è successo che mi succedeva sempre più spesso di guardare con fame il mio Gigi.
Lui è un gattone rosso di 8kg, che ha l'amabile abitudine di sonnecchiare sul frigorifero; più lo guardavo e più mi ingolosiva...vedevo bistecche, carne al sangue..hai presente Obelix quando sogna?
Li ho deciso di tornare alle normali abitudini alimentari.
Penso che un giorno ci riproverò, per me è una questione etica, ma l'accaduto mi ha impressionato parecchio..sono serio.

Per il resto le porcate ogni tanto (poco) le mangio anche io; non resisto solo a due cose: nutella e coca cola...per quelle faccio schifo, l'unico rimedio è non comprarle.

Lucky73 ha detto...

Dovresti vedere me...:-)))
Divoro qualsiasi cosa e ho sempre una fame devastante! Devo dire che questo è stato un lato super positivo della corsa. Prima mangiavo tanto e ingrassavo (sono arrivato a quasi 80 Kg), ora mangio ancora di più e dimagrisco (ora sono a 67 Kg). Non mi precludo nulla :-)). Ciao!

@Furio
La Nutella dev'essere un vizio "ossolano", quando avevo 12 anni sono finito all'ospedale di Domodossola per "overdose" di Nutella ....