NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 22 novembre 2008

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

Alla fine è arrivata la viglia di questo evento sportivo che rincorro da due anni e che sto preparando da diversi mesi. Mi sono sentito agitato come un bambino la viglia di Natale, agitatissimo e allo stesso tempo timoroso...un timore revernziale verso un qualcosa che possono fare tutti ma che in pochi fanno. Una sfida con se stessi, un qualcosa da raccontare.

Ancora prima della gara, che come andrà andrà, devo ringraziare tanto i miei genitori che mi hanno aiutato in questi mesi di allenamento ( tante lavatrici, tante cene alle 21,.....) e la mia ragazza che sta sentendo parlare di tabelle, allenamenti, abbigliamento tecnicio, sensazioni...da un sacco di tempo e non si è mai lamentata. Oggi poi è tutto il giorno che la tiro matta....mi ha anche accompagnato al Marathon Village di Milano a ritirare i pettorali.
Grazie a tutti. Davvero!!

Devo dire che la maglia tecnica del pacco gara è davvero "figa", il tessuto è tecnico e simile a prodotti che già uso, pertanto domani in gara indosserò quella. Ho deciso di portar con me uno scalda collo leggero leggero che poi al max butterò via e un paio di guanti tecnici e occhiali trasparenti; oggi faceva davvero freddo, non in termini di gradi centigradi ma c'era un'aria davvero forte e fredda. Molto fastidio!!

Questa sera in programma una cena a base di carboidrati (piattone di pasta in bianco) e poi mega partitona in tv....qui non scrivo nulla di calcio ma il fomento è davvero tanto!

Che dire ragazzi....in bocca al lupo a tutti i partecipanti di domani, spero di riuscre a beccarvi al blogpoint.
Ci si aggiorna domani sera!!!

2 commenti:

Lucky73 ha detto...

Io ho una mista sensazione di dimenticare qualcosa di importante che la maratona non mi perdonerà (Boh paracapezzoli che non uso mai, vasellina sulle dita dei piedi, maglietta calda.....)...ho come un timore reverenziale. Vabbè vedremo domani sembra che il vento stia calando. Speriamo! perchè farsi la circonvallazione controvento non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico :-)
A domani!

Micio1970 ha detto...

3 ore e sarà lo start: con esso se ne andranno tutti i nostri timori. A presto ...