NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



domenica 17 maggio 2009

CORSA SENZA PENSIERI

E' quello che ho provato questa mattina mentre percorrevo le vie del mio solito percorso al parco di Monza. Una sensazione molto piacevole "nata" da un semplice imprevisto ovvero: forerunner con le batterie a terra.! Eh si... prima o poi doveva capitare anche a me...amen.
Era da settembre!!!! che non correvo senza il mio "amichetto". Ormai siamo-sono-schiavo, nel senso positivissimo, della tecnologia e senza di essa, all'inizio, ci si sente un pò persi non trovate?

Sono andato pertanto a sensazione, portando a casa 14km buoni buoni senza faticare troppo e facendo dei cambi di andatura piuttosto marcati. Manca meno di una settimana alla 10K DI MONZA, non vedo l'ora.
Iera sera gelatino in centro Monza con la Chiara e abbiamo percorso le strade su cui si correrà il prossimo sabato...il fomento è salito alle stelle....e non vi dico quando ho incontrato, o meglio riconosciuto, un partecipante che studiava il percorso con tanto di cartina.muahahah quando si dice che siamo fissati...E' TUTTO VERO!!!

Buona Domenica.

4 commenti:

Alvin ha detto...

studiare il percorso di una 10 km...stica, non si scherza a Monza!

Per curiosità quanto ti è durata na carica del forerunner? io lo ricarico sempre, a parte una volta che dopo 4-5 ore di corsa non consecutive la batteria mi segnava ancora 3 tacche!

Lucky73 ha detto...

mmmm....lo scorso anno pioveva e il pezzo più brutto era il ponticello e il passaggio nella piazza sulle piastrelle scivolose....

Ora fatti una settimana tranquilla non arrivare stanco alla gara....

MauroB2R ha detto...

@Alvin
Sai che di preciso non lo so??
quando scarico i dati su sporttracks lo lascio un pò attaccato e mi segnalava sempre batteria piena..non mi era mai capitato di vederlo a metà...
poi effettivamente...era da qlk giorno che non lo lasciavo collegato...

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Da profano...corro sempre o quasi senza satellitare ma guardo il tempo!!!Comunque il gelato con la moglie ci sta di brutto!!!