NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 15 maggio 2009

UTLIMO LAVORO DI QUALITA'

Questa sera sotto l'acqua mi son sparato per la terza volta le ripetute 6x1500 @4'15". Complice la pioggia il tempo è stato più alto, la media di circa 4'21" ma va benissimo cosi. Mi sentivo abbastanza bene, nel senso che non mi sono tirato il collo per finire l'allenamento.
Ora sono curioso di vedere come sarà la tenuta in gara a 4'30" fissi. Mah..vedremo...il percorso di gara è davvero ostico in quanto stradine strette, curve a novanta gradi etc etc...ma muoio dalla voglia di essere al via.

5 commenti:

Alvin ha detto...

Io dico che un deca lo tieni tranquillo...casomaisehai paura (ma fregatene è solo una corsa) parti un po' più blando e strizzati nel finale!
Ottime ripetute!

GIAN CARLO ha detto...

Mi sembra che in gara viste le premesse 4.20 non lo fallirai.

Lucky73 ha detto...

Corri tranquillo che stai andando davvero forte. La gara non è facile, ma tu secondo me hai parecchio margine per scendere sotto i 45 minuti.

Io lo scorso anno ho fatto 45.07 contanto però 10.370mt....arrivando molto deluso .....ma tu oggi forse sei più allenato di me rispetto allo stesso periodo.

Ci sarò anche io! Come spettatore però insieme a degli amici ...quindi faremo un piccolo blogpoint e tiferò al passaggio del primo giro!!

Pimpe ha detto...

son d'accordo con Giancarlo, con quei tempi sui 1500 non avrai problemi...

MauroB2R ha detto...

Bella Lucky, sono contento che ci sarai..mi raccomando tifo da stadio :-))