La settimana appena trascorsa è andata bene, speriamo che questa in entrata sia altrettanto buona..dal punto di vista corsaiolo e non.
MARTEDI--> 12KM @ 5'35"
MERCOLEDI--> 3KM RISCALDAMENTO RIP IN SALITA 5X150MT
VENERDI--> 4KM@5'30"+4KM@5'20"+4KM@5'10"
DOMENICA-->33,33 KM @ 5'27"
Totale settimanle 63,36km
Per i giorni futuri pensavo ad un paio di lenti per recuperare dal lungo, un corto veloce nel mezzo (di almeno 10km) e un medio di 18/20km nel fine settimana.
Può andare?
La bracciata incessante
1 ora fa
6 commenti:
allora speriamo in bene anche per la prossima e non solo nella corsa ;-)
Devi ripartire con i lavori quando senti di aver recuperato.
Imparando a bilanciare queste sensazioni che prendi coscienza dei tuoi mezzi e dei tuoi limiti.
Poi c'è la teoria che i lavori si fanno sempre e comunque e il fisico alla lunga si abitua a recuperare prima e il salto di qualità quando arriva è ancora + grande... TUTTO VERISSIMO... ma diventa facile(MOLTO FACILE !!!!!) infortunarsi
Ma poi domenica che fai? Azzardi i 36?
@Pimpe
sperem anche se una prima incazzatura me la son già presa.
@giancarlo
con "lavori" intendi la qualità, escluso quindi i lenti?
sono si un neofita ma in quasi 3 annetti un pò mi conosco, a me sembra, in questo momento, di stare benino. certo si convinve sempre con qualche dolorino vario ma chi non ne ha?
@er Moro
mi ero spiegato male credo...i 36km non sono in programma questa domenica ma la prossima, quindi ci sono 15gg in mezzo! l'esperienza dell'anno scorso mi ha insegnato tanto :-)
vai Mauro, sii cattivo che l'obiettivo è vicino. Presta cmq attenzione ai segnali che ti manda il corpo, non sottovalutare l'anca/gluteo. ciao!
@Paolo
oggi un pò di cattiveria ci starebbe bene sfogarla sull'asfalto..sai quando si è incazzati neri per una piccola cosa ma che sembra grande grande?? Ecco sostituirei il fondo lento di oggi con delle ripetute assassine...ma poi dovrei martellarmi da solo le balle x aver fatto sta cagata.
Posta un commento