
La risposta mi par ovvia ma....visto che io sono "solo" Mauro Colombo e visto che questa mattina la mia mogliettina ha avuto un impegno mi sono sobbarcato le pulizie di casa. Le mani facevano andare aspirapolvere e straccio ma la mente vagava verso Cremona. Domani. Ci siamo.
Non sono ancora deciso su come partire e cosa cercare da questa gara. Certo attaccare il pb sarebbe interessante ma...nelle ultime settimane ho lavorato pocchissimo sulla velocità e sul ritmo gara della mezza. In pratica solo una seduta di ripetute una quindicina di giorni fa.
Se dovessi partire ora cercherei di tenere i 4e40 e vedere di tenerli fino alla fina ma: sarò in grado di farlo??? Solo domani saprete la risposta.
Farà freschino. Ormai è da un paio di giorni che fa davvero freddo, per il mese di Ottobre si intende, e anche la scelta dell'abbigliamento da gara non è facile. Accontonata definitivamente la canotta penso che correrò con sgambati, magliettina nike maniche corte, guanti e forse una bandana sul collo. La manica lunga e la doppia maglietta mi sembra troppo...cosa ne pensate??
Come sempre prima delle gare vengon fuori dolorini strani, ora ad esempio un pò di fastidio al ginocchio ma, come disse ieri sera in chat il GRANDE ALVIN:
"SE TI FANNO MALE LE GAMBE RICORDATI CHE NON E' UN PROBLEMA TUO. TU VAI VAI VAI VAI"
Mitico Alvin!!!
9 commenti:
anche a te lo dico.. pancia coperta..!
e poi via! i dolori al primo km se ne vanno tutti!
ciao
p.s. pulizie? voluto la bicicletta?? ;-)
pancia coperta? uhm...mi sa che metto aggiungo una canotta dentro la borsa :-)
ps: eh...si.. :-)
Gebre non fa nulla... ma noi andando + piano di 3 al km siamo amatori e quindi dobbiamo convivere con quello che abbiamo... a breve oltre ai lavori domestici cambierai pannolini e starai sveglio durante la notte... benvenuto nel mondo della gente normale.
@Gianca
Nel mondo della gente normale ci son da 28anni..si scherzava :-)
se potessi scegliere pannolini e quant'altro ancora nulla x un paio di annetti
Ma le pulizie le fai tutto nudo come quello in vignetta?! ;-)
Io metterei manica corta e sopra canottiera, poi dipende dal freddo e dalla tua sopportazione allo stesso.
Eh eh grande Alvin, il buon Aldo Rock insegna: quando hai male alle gambe fregatene, è un problema loro, non tuo!
In bocca al lupo per la gara!
In bocca al lupo Mauro!
@Franchino
Non avrebbe senso far le pulizie nudi quando si è da soli no? :-)))
@Furio
Crepi!!
Gebreselaisse ... ha fatto di peggio prima di essere campione ... ma se mal comune mezzo gaudio ieri pulizie anche per me!
Posta un commento