Testone quale sono questa sera, contro ciò che avevo preventivato e anche confidato al COACH LELLO HARD STYLE, sono uscito per un lento.
Come accennato nell'ultimo post avvertivo un dolore acuto alla coscia sx, una contrattura (credo) come quella di inizio settembre, gamba opposta però!
Sono stato tutto il giorno indeciso sul da farsi poi mi sono detto: "Mauro esci...fai 1,2,3km quello che riesci..se ti fa taaanto male, dietro front e fai un pò di streatching o pesi guardando la mogliettina che si allena sul tappeto." Amarezzaaaaaaaa.
E invece?
Invece mi son fatto 10km tondi tondi con il dolore che si attenuava man mano che passavano i minuti e sarei anche andato avanti per un altro paio di km se non fosse stato per il bisogno urgente di raggiungere un bagno :-)
Anche ora la gamba va molto meglio, come se si fosse "sciolto qualcosa"...non canto vittoria..magari mi alzo domani mattina con la coscia bloccata..però per il momento va bene cosi e mi godo il benessere del dopo corsa :-)
TIE'''''''''''
La bracciata incessante
10 ore fa
8 commenti:
Alle volte è solo una questione di testa.....
Ci dirai domani :-)))
Se il dolore all'inizio c'era non puo' essersi volatilizzato... se ti ha fatto correre vuol dire che non è grave... continua a muoverti su quella linea di confine...con rispetto, ma senza paura...lavori specifici non ne fare fino a quando non ne sei definitivamente fuori
oggi la gamba sembra essere a posto...si beh..un pò di fastidio e rigidità in certi movimenti c'è...ma ci può stare..
oggi niente corsa, vediamo domani...in base al lento deciderò se fare o meno le ripetute domenica.
Finger cross! ;)
@Fatdaddy
èèèè?????
Probabilmente era un problemino muscolare. Scaldandosi con il movimento il dolore è passato.
Fai fondo lento e nulla di più: fra qualche giorno vedi come sta e se ok forza ...
@Micio
Ho fatto 2 uscite di fondo lento (o leggermente più veloce) e ora sembra tutto rientrato...
domani mattina provo le ripetute..vediamo un pò..
Posta un commento