NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



martedì 30 novembre 2010

IL BARCA FERMA MOU MA IL GELO NON FERMA MAU

A quanto pare mi son perso una grande partita di calcio, ogni volta che arrivava un sms del mio vecchio quasi stentavo a crederci...questa mattina poi..metabolizzare i 5 schiaffi che il Barca ha dato al Real era difficilissimo, chissà per il povero MOU. Ha solo sbagliato un colpo, clamorosamente, ma è solo una partita che se non lascerà strascichi nella psiche delle Merengue sono sicuro che il Real a Maggio porterà a casa Liga e Champions. Qualcuno vuole scommettere?


Almeno Mauro oggi non ha steccato!! E' sceso in "campo" ancora con grinta, fregandosene del gelo (oggi alle 5.45 c'era 1 grado sotto zero) e del buio ha inanellato 15 passaggi da 400mt impiegando 1'29" ad ogni passaggio (che corrisponde a 3'42"@km, mica pizzi e fichi per me!! :-D)

La prima e l'ultima ripetuta sono state più veloci, una volutamente e l'altra no! Per il resto sono stato costante e ho fatto per bene il compitino assegnato. Il vero "nemico" è stato il buio e due curve le facevo praticamente alla cieca ma dopo 2/3 passaggi andavo a memoria.
Il recupero: 1'30" al passo è stato sufficente a non farmi andare fuori giri, avrei voluto azzardare la corsetta lentissima ma ho preferito evitare andando sul sicuro.

Ora due giorni di corsa lenta, o al massimo corsa lenta svelta, e poi Venerdì secondo lavoro di qualità.

Il 12 Dicembre è vicino, moooooolto vicino!!

10 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao Mauro. Credo che il Barca visto ieri sera sia su un altro pianeta. Ma il bello del calcio sono i pronostici falliti :-)
Sull'allenamento ho fatto giusto la settimana scorsa un 20x400 di Albanesi corso a 4:35 di ritmo con recupero a fondo lento a 5:05. Davvero bello non mi è pesato per nulla come invece le ripetute lunghe che nn riesco a digerire mannaggia. Buone COrSE

er Moro ha detto...

a quell'ora e con quella temperatura....Brrrrrrr... Grande Mauro, grande!

insane ha detto...

Visti ieri e considerando il Real una squadra valida sono di un livello superiore,adesso e a Maggio..
Complimenti x le ripetute,a quèll'ora non so come fai.. ;)

GIAN CARLO ha detto...

Il Barca è stellare, ma il real puo' ancora vincere tutto, anche lo scorso anno l'inter venne stracciato dal Barca all'inizio.

MauroB2R ha detto...

@Luca
Quanto mi rode non aver visto la partita...
Ottime le tue ripetute, a differenze delle mie il recupero attivo rende!!

@Er Moro
Ti dirò...il freddo lo patisco più durante il giorno, quando esco la mattina non mi sembra proprio cosi intenso..

@Insane
A maggio ne riparleremo..guarda l'inter lo scorso anno..

MauroB2R ha detto...

@Giancarlo
Concordo pienamente!

lello ha detto...

BARCA REAL E' SEMPRE UNA BELLA PARTITA .... CONCORDO CHE I CONTI LI FARANNO ALLA FINE E CHI VINCE HA RAGIONE .... RUGUARDO IL TUO ALLENAMENTO , DIREI OTTIMO .... LA 10 K SARA' CONQUISTA E VOGLIO LE 3 DITA ALZATE...........

Paolo "Cibulo" ha detto...

io simpatizzo da diversi anni per il Barça, ho goduto veramente.
Ma nel complesso penso che quest'anno il Real sia molto forte e già la Liga era stata combattuta l'anno scorso. Mou grande allenatore, ma troppo provocatore. Chi la sparge finisce per raccoglierla.

Per il resto a te non ti ferma nessuno, sei un carrarmato! Ma occhio a non mettere dentro troppa qualità dopo due maratone!!!

MauroB2R ha detto...

@Lello
Migliorare l'attuale pb non sarà facilissimo ma ci proverò di sicuro!

@Paolo
Eh...sto cercando anch'io di inserire lavori di qualità senza esagerare...due alla settimana stando attento ai segnali del corpo.
Per la gara del 12...proverò a migliorare il pb ma soprattutto mi servirà per poi impostare la tabella per la maratona...spero Roma al max ripiegherò su Milano, of course!!

IronGuzzo ha detto...

grande Mauro, non molli mai!!!
Continua così e in bocca al lupo x il 12!!!!