A quanto pare mi son perso una grande partita di calcio, ogni volta che arrivava un sms del mio vecchio quasi stentavo a crederci...questa mattina poi..metabolizzare i 5 schiaffi che il Barca ha dato al Real era difficilissimo, chissà per il povero MOU. Ha solo sbagliato un colpo, clamorosamente, ma è solo una partita che se non lascerà strascichi nella psiche delle Merengue sono sicuro che il Real a Maggio porterà a casa Liga e Champions. Qualcuno vuole scommettere?
Almeno Mauro oggi non ha steccato!! E' sceso in "campo" ancora con grinta, fregandosene del gelo (oggi alle 5.45 c'era 1 grado sotto zero) e del buio ha inanellato 15 passaggi da 400mt impiegando 1'29" ad ogni passaggio (che corrisponde a 3'42"@km, mica pizzi e fichi per me!! :-D)
La prima e l'ultima ripetuta sono state più veloci, una volutamente e l'altra no! Per il resto sono stato costante e ho fatto per bene il compitino assegnato. Il vero "nemico" è stato il buio e due curve le facevo praticamente alla cieca ma dopo 2/3 passaggi andavo a memoria.
Il recupero: 1'30" al passo è stato sufficente a non farmi andare fuori giri, avrei voluto azzardare la corsetta lentissima ma ho preferito evitare andando sul sicuro.
Ora due giorni di corsa lenta, o al massimo corsa lenta svelta, e poi Venerdì secondo lavoro di qualità.
Il 12 Dicembre è vicino, moooooolto vicino!!
Grammomania: THM Clavicula SE
5 ore fa
10 commenti:
Ciao Mauro. Credo che il Barca visto ieri sera sia su un altro pianeta. Ma il bello del calcio sono i pronostici falliti :-)
Sull'allenamento ho fatto giusto la settimana scorsa un 20x400 di Albanesi corso a 4:35 di ritmo con recupero a fondo lento a 5:05. Davvero bello non mi è pesato per nulla come invece le ripetute lunghe che nn riesco a digerire mannaggia. Buone COrSE
a quell'ora e con quella temperatura....Brrrrrrr... Grande Mauro, grande!
Visti ieri e considerando il Real una squadra valida sono di un livello superiore,adesso e a Maggio..
Complimenti x le ripetute,a quèll'ora non so come fai.. ;)
Il Barca è stellare, ma il real puo' ancora vincere tutto, anche lo scorso anno l'inter venne stracciato dal Barca all'inizio.
@Luca
Quanto mi rode non aver visto la partita...
Ottime le tue ripetute, a differenze delle mie il recupero attivo rende!!
@Er Moro
Ti dirò...il freddo lo patisco più durante il giorno, quando esco la mattina non mi sembra proprio cosi intenso..
@Insane
A maggio ne riparleremo..guarda l'inter lo scorso anno..
@Giancarlo
Concordo pienamente!
BARCA REAL E' SEMPRE UNA BELLA PARTITA .... CONCORDO CHE I CONTI LI FARANNO ALLA FINE E CHI VINCE HA RAGIONE .... RUGUARDO IL TUO ALLENAMENTO , DIREI OTTIMO .... LA 10 K SARA' CONQUISTA E VOGLIO LE 3 DITA ALZATE...........
io simpatizzo da diversi anni per il Barça, ho goduto veramente.
Ma nel complesso penso che quest'anno il Real sia molto forte e già la Liga era stata combattuta l'anno scorso. Mou grande allenatore, ma troppo provocatore. Chi la sparge finisce per raccoglierla.
Per il resto a te non ti ferma nessuno, sei un carrarmato! Ma occhio a non mettere dentro troppa qualità dopo due maratone!!!
@Lello
Migliorare l'attuale pb non sarà facilissimo ma ci proverò di sicuro!
@Paolo
Eh...sto cercando anch'io di inserire lavori di qualità senza esagerare...due alla settimana stando attento ai segnali del corpo.
Per la gara del 12...proverò a migliorare il pb ma soprattutto mi servirà per poi impostare la tabella per la maratona...spero Roma al max ripiegherò su Milano, of course!!
grande Mauro, non molli mai!!!
Continua così e in bocca al lupo x il 12!!!!
Posta un commento