NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 28 ottobre 2009

IERI....E OGGI

Due bei lenti...rispettivamente di 12 e 10 km. Nulla di particolare da segnalare se non: nella seduta di ieri un paio di km allegri stando dietro ad un runner sconosciuto...cosi per testare un pò le gambe.
Sempre ieri, nel buio della ciclabile, ho fatto spaventare, ovviamente senza volerlo, una ragazzina che non mi ha sentito arrivare in quanto teneva l'ipod a palla....ma dico...devono andare in giro da sole in mezzo al nulla????!!!!!
Certo che il cambio dell'ora è davvero pesante..fino a settimana scorsa solo negli ultimi km dovevo ricorrere all'uso della torcia frontale..ma ora..si parte da casa col faro già acceso!!

Domani giornata di riposo, si fa per dire: lavoro e spesa!!! Venerdi vorrei inserire o delle ripetute lunghe a Rm-10/20 oppure un progressivo. Tenete presente che il medio di 20/23km lo dovrò svolgere il Sabato pomeriggio e non la Domenica mattina e che quindi il tempo per recuperare sarà veramente poco...

Ora invece...birra, patatine....serata di campionato!!

Gooooood run amici cari.

4 commenti:

bressdicorsa ha detto...

adesso stiam qui a spaventare tipe con l'ipod???? azz il buio m'ammazza anche a me

er Moro ha detto...

Nn se fa così! Nn ci si prende gioco delle bimbe! ;) Dici bene: ma in giro da sola, col buio e con l'ipod a palla...Ma nn gli viene insegnato niente?!? Mah...

GIAN CARLO ha detto...

Da domani quando non si spaventerà più... puoi passare all'attacco morbido !
Stasera in campionato risponderemo pan per focaccia.

MauroB2R ha detto...

@ErMoro
concordo in pieno. sono sincero: a tratti anch'io sono a disagio su quei tratti di ciclabile..figuriamoci una ragazzina.

@Giancarlo
va che il blog lo legge pure la mia consorte..ihihihi..ma quale attacco!!!???
Ieri sera grande Juve..certo che le liguri le abbiam schiantate per bene eh!!! :-))