NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 10 ottobre 2009

WEEK END DANCE

Sabato dedicato esclusivamente ai lavori di casa e al cazzeggio: mestieri..tra poco spesa, poi nel primo pomeriggio, se il tempo tiene e se l'erba sarà asciutta, via a tagliare l'erba del giardino (ormai mi arriva a metà polpaccio...e son alto 191cm sigh!! )
Se riesco a ritagliarmi un paio di ore sul divano vorrei sciropparmi "in tutta tranquillità" IO SONO LEGGENDA. Tanto per caricarmi per la prova che mi aspetterà domani: STRAVIMERCATE, 30km da correre, immagino, dentro e fuori i boschi, su e giù per le colline brianzole.

E' il secondo lungo in vista di Firenze, non mi interessa il tempo..solo mettere tanti km, in una volta sola, nelle gambe e se possibile fare un pò di collinare.

Domenica prossima invece sarò al via della MARATONINA DI CREMONA. Niente pensieri per un possibile attacco al pb, vediamo di dare il massimo e stop.

Buon week end e buone corse a tutti voi :-)

3 commenti:

Drugo ha detto...

Se il tempo tiene ?
Ma dai, pensavo che tutto il nord italia fosse sotto l'acqua.
Chissà, forse la perturbazione sta passando, magari passa anche da qua. Buono a sapersi che domani c'è da correre. Buon weekend e buone corse anche a te.

MauroB2R ha detto...

@Drugo
ha piovuto tutta notte, questa mattina nuvoloso e si è andato via via ad aprire. ora si vede uno spiraglio di sole :-)
lavoro in giardino portato a termine, ora divano con will smith :-P

Fat_Stè ha detto...

Scuotevo un po' la testa leggendo il preludio del tuo tranquillo weekend casalingo, prima di capire che era il riposo del guerriero, la calma prima della tempesta..così si fa! :)